Regolamento indirizzo musicale
Nei tre anni di frequenza del percorso a indirizzo musicale gli alunni imparano la tecnica fondamentale dello strumento e portano a maggiore maturazione la loro sensibilità e cultura musicale.
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
Chitarra - Flauto traverso - Pianoforte - Violino
Nei tre anni di frequenza del percorso a indirizzo musicale gli alunni imparano la tecnica fondamentale dello strumento e, grazie allo studio di brani tratti dal repertorio classico e moderno, portano a maggiore maturazione la loro sensibilità e cultura musicale.
Le competenze tecnico musicali acquisite e la più sicura padronanza dello strumento consentiranno il piacevole inserimento nei gruppi di musica d’insieme, alla quale sono riservati numerosi appuntamenti.
Far parte di una formazione orchestrale dà gioia di fare musica.
Questo è l’obiettivo principale del nostro percorso a indirizzo musicale.
La scelta di iscriversi al percorso a indirizzo musicale è triennale e il ritiro dall'indirizzo musicale non è consentito.
Regolamento:
regolamento_percorso_indirizzo_musicale.pdf
Allegati:
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.