Salvatore Sferrazza

sciopero del 11/09/2018

sciopero di tutto il personale sigle sindacale Anief - Sidl - Cubsur del 11/09/2018

Preleva e consegna ai genitori il modello-avviso [doc] [pdf]

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).

PDF icon 3_sciopero_11_09_2018.pdf931.11 KB

convocazione del comitato di valutazione per il colloquio conclusivodocenti neo assunti

Convocazione del Comitato di Valutazione per il colloquio conclusivo relativo all'anno di formazione e prova dei docenti neo assunti

PDF icon convocazione_del_comitato_di_valutazione.pdf551.54 KB