federica.marocolo

Libri di testo a.s.2019/2020

Sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2019/2020 nelle sezioni relative a ciascuna sede.

1° premio Progetto Cyberkid e premiazione - Secondaria di Mozzecane

Il filmato realizzato dalla classe 2D della Scuola Secondaria di I grado di Mozzecane ha vinto il 1° premio del concorso legato al progetto didattico "Le avventure dei ciberkid", rivolto a 1500 classi del territorio nazionale e che ha l’obiettivo di sviluppare, nei ragazzi e negli adulti, una maggiore consapevolezza tecnologica che vede nel web e nei dispositivi informatici degl

Bottino di premi per gli alunni dell'Indirizzo Musicale - Scuola Secondaria di I grado di Mozzecane

9° Concorso Musicale Nazionale “F. Cappa” città di Bovolone: clicca QUI per sapere di più sugli ottimi risultati raggiunti dagli allievi dell'Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di I grado di Mozzecane.

Vetrina delle Eccellenze - Premio AIF "Filippo Basile"

Venerdì 10 maggio a Trento abbiamo avuto l'onore di partecipare al Convegno Interregionale AIF (Associazione Italiana Formatori) Pubblica Amministrazione, per presentare il nostro Progetto "Classi capovolte, aperte, inclusive: oltre ogni barriera" che ha ricevuto la Menzione d'Onore nell'ambito del Premio "Filippo Basile".

Concerto di fine anno - Scuola Secondaria di Mozzecane

Scarica QUI la locandina del concerto di fine anno dell'Orchestra degli allievi dell'Indirizzo musicale della Scuola Secondaria di Mozzecane.

Il concerto si terrà venerdì 24 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro Parrocchiale di Mozzecane.

Giornate continuità - Primaria Mozzecane

I bambini del terzo anno delle scuole d'Infanzia  saranno in visita alla scuola Primaria di Mozzecane nelle mattinate ( ore 9.15 - 11.15 circa) dei  seguenti  giorni, con queste  modalità:

- MARTEDI' 21 MAGGIO 2019: i bambini della scuola d'Infanzia "ZACCAGNINI" di Mozzecane;

Giorno della Memoria - Concerto a Mozzecane

Sabato 26 gennaio alle ore 11.30, presso il Teatro Parrocchiale di Mozzecane, si terrà il Concerto per il Giorno della Memoria "La musica nel silenzio" . Ingresso libero.

Il Veneto legge - Scuola Primaria e Secondaria di Mozzecane

Tutte le classi della Scuola Primaria di Mozzecane parteciperanno con diverse iniziative alla Maratona di lettura, in particolare i bambini di classe quinta saranno presenti dalle 12.00 alle 12.30 in Piazza Baden-Powell per leggere a genitori, passanti e curiosi diversi generi letterari.