federica.marocolo

Elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto

Si comunica che si potrà votare per eleggere i nuovi componenti del Consiglio d'Istituto:

- domenica 24 novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 12.00

- lunedì 25 novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 13.30

Scuola Primaria di Mozzecane - Premio Filippo Basile

L'Istituto Comprensivo di Mozzecane  ha ricevuto ieri 18 ottobre 2019 la segnalazione di eccellenza per il progetto didattico "In vi@ggio", svoltosi durante gli anni scolastici 2017-18 e 2018-19 dagli alunni che attualmente frequentano la prima media.

Scuola Primaria di Mozzecane - Riunione future classi prime

Martedì 3 dicembre 2019 alle ore 18.30 i genitori delle future classi prime sono invitati per un incontro informativo che si terrà presso l'Aula Magna della Scuola Primaria di Mozzecane.

All'ordine del giorno:

- organizzazione della scuola;

- Ptof e patto formativo;

- continuità tra Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria.

Il Veneto legge - Scuola Secondaria di Nogarole Rocca

In occasione dell'iniziativa "Il Veneto legge - Maratona di Lettura" le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Nogarole Rocca hanno letto alcune favole di Leondardo da Vinci ai compagni delle classi prime proponendo riflessioni sulle morali.

Ecco QUI alcune immagini della giornata.

Un click per la Scuola - Iniziativa a sostegno della scuola

Un click per la Scuola è una iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche.

Leggi QUI la circolare per avere tutte le informazioni e i dettagli sulle modalità per poter contribuire.

L'iniziativa ha validità dal 28 agosto 2019 al 29 febbraio 2020.

Modifica orario di apertura segreteria - 10 ottobre

Giovedì 10 ottobre la segreteria sarà chiusa fino alle ore 11 per un corso di aggiornamento.

Il Veneto legge - Scuola Primaria di Mozzecane

Venerdì 27 settembre alle ore 9.30 al parco in via G.Ferroni accanto alla Scuola Primaria "P. Caliari".

Staffetta di storie narrate dalle classi quinte ai bambini delle classi prime e a quanti li vorranno ascoltare.

Il Veneto legge - Scuola Secondaria di Mozzecane

Le classi prime della Scuola Secondaria di Mozzecane parteciperanno all'iniziativa proposta da "Il Veneto legge" nella giornata di venerdì 27 settembre recandosi presso la Scuola Primaria di Mozzecane dove leggeranno ai ragazzi di IV le favole di Leonardo Da Vinci, che hanno raccolto e illustrato per loro.

Rettifica piano annuale delle attività - Scuola Secondaria Mozzecane

In allegato il piano annuale delle attività per la Scuola Secondaria di Mozzecane con alcune modifiche rispetto al precedente.

Allegati:

Piano annuale attività - A.S. 2019/2020

In allegato il piano annuale delle attività di ciascuna sede per l'anno scolastico 2019/2020.