federica.marocolo

Bottino di premi per gli alunni dell'Indirizzo Musicale - Scuola Secondaria di I grado di Mozzecane

9° Concorso Musicale Nazionale “F. Cappa” città di Bovolone: clicca QUI per sapere di più sugli ottimi risultati raggiunti dagli allievi dell'Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di I grado di Mozzecane.

Vetrina delle Eccellenze - Premio AIF "Filippo Basile"

Venerdì 10 maggio a Trento abbiamo avuto l'onore di partecipare al Convegno Interregionale AIF (Associazione Italiana Formatori) Pubblica Amministrazione, per presentare il nostro Progetto "Classi capovolte, aperte, inclusive: oltre ogni barriera" che ha ricevuto la Menzione d'Onore nell'ambito del Premio "Filippo Basile".

Concerto di fine anno - Scuola Secondaria di Mozzecane

Scarica QUI la locandina del concerto di fine anno dell'Orchestra degli allievi dell'Indirizzo musicale della Scuola Secondaria di Mozzecane.

Il concerto si terrà venerdì 24 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro Parrocchiale di Mozzecane.

Giornate continuità - Primaria Mozzecane

I bambini del terzo anno delle scuole d'Infanzia  saranno in visita alla scuola Primaria di Mozzecane nelle mattinate ( ore 9.15 - 11.15 circa) dei  seguenti  giorni, con queste  modalità:

- MARTEDI' 21 MAGGIO 2019: i bambini della scuola d'Infanzia "ZACCAGNINI" di Mozzecane;

Giorno della Memoria - Concerto a Mozzecane

Sabato 26 gennaio alle ore 11.30, presso il Teatro Parrocchiale di Mozzecane, si terrà il Concerto per il Giorno della Memoria "La musica nel silenzio" . Ingresso libero.

Il Veneto legge - Scuola Primaria e Secondaria di Mozzecane

Tutte le classi della Scuola Primaria di Mozzecane parteciperanno con diverse iniziative alla Maratona di lettura, in particolare i bambini di classe quinta saranno presenti dalle 12.00 alle 12.30 in Piazza Baden-Powell per leggere a genitori, passanti e curiosi diversi generi letterari.

Scuola Secondaria di Mozzecane - Indirizzo Musicale

Martedì 18 settembre dalle ore 17.00 alle ore 18.30 si terrà la riunione dei ragazzi dell'Indirizzo Musicale per definire con gli insegnanti gli orari delle lezioni individuali.

Classi prime - Scuola Primaria di Mozzecane

Mercoledì 12 settembre aspettiamo genitori e bambini delle classi prime alle ore 8.35 per la presentazione delle classi e delle insegnanti e per un breve laboratorio insieme.

L'attività con i genitori terminerà verso le 10. I bambini invece rimarranno a scuola secondo il loro orario.

Vi aspettiamo!

Giornalino Primaria Mozzecane

E' possibile scaricare dalla sezione Scuola Primaria di Mozzecane il giornalino che riassume alcune delle attività fatte dagli alunni durante l'anno scolastico appena concluso.

Buona lettura!