Direttore sga

sciopero UNICOBAS ANIEF 27/02/2019

Preleva e consegna ai genitori il modello-avviso [doc] [pdf]

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).

PDF icon 69_sciopero_del_27_febbraio.pdf419.73 KB

Formazione su Registro Elettronico)

Preleva e consegna ai genitori il modello-avviso [doc] [pdf]

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del 12/10/2018 Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

PDF icon 13_formazioneregistroelettronico.pdf414.45 KB

Assemblea sindacale Rsu