A.A. Tiziana Sorrentino

2017000040
  • Graduatorie - ATA I.T.D. di Istituto
08/09/2017

Si pubblicano in data odierna le graduatorie di Istituto di prima fascia del personale ATA.

• A.A. Tiziana Sorrentino

Pubblicazione graduatorie provvisorie di Istituto pers. docente di ogni ordine e grado II e III fascia - Triennio 2017/2020

2017000039
  • Graduatorie - docenti I.T.D. di Istituto
28/08/2017

Pubblicazione decreto e  graduatorie  provvisorie di Istituto II e III fascia - personale docente - triennio 2017/2020

• A.A. Tiziana Sorrentino

Nomina supplente scuola secondaria di Mozzecane

2017000030
27/04/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra  Di Iasio Rita  Prot.n. 1671  del 27/04/2017

Sig.ra Di Iasio Rita  individuato da fuori graduatoria di Istituto per esaurimento delle stesse .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: AJ77 Pianoforte

• supplenza per sostituzione personale in congedo per maternità

• Normale(sec)

• dal 27/04/2017 al 18/05/2017
  • ore settimanali: 18/18
  • sede: scuola secondaria di Mozzecane

• A.A. Tiziana Sorrentino

nomina supplente presso sede della scuola secondaria di I grado di Mozzecane

2017000015
15/02/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig. Prot.n. del

Sig. Bettero Emanuele  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal 15/02/2017 al  25/02/2017
  • ore settimanali: 36/36
  • sede: Sc. secondaria di Mozzecane

nomina supplente scuola secondaria di I grado Nogarole Rocca

2017000014
14/02/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig. Vighini Simonetta Maria Prot.n. 584 del 14/02/2017

Sig.Vighini Simonetta Maria inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso:Ed . Artistica

• Normale(sec)

• dal 14/02/2017 al 25/02/2017
  • ore settimanali: 10/18
  • sede: Nogarole Rocca

• A.A. Tiziana Sorrentino

Nomina supplente temporaneo scuola primaria

2017000006
26/01/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig. Sillitti Caterina  Prot.n. 284 del 26/01/2017

Sig.Sillitti Caterina individuato da fuori graduatoria per esaurimento della graduatoria di istituto  e dei circoli viciniori degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola primaria

• dal 26/01/2017 al 11/02/2017