A.A. Sorrentino Tiziana

Categoria Comunicazioni:

Nomina supplenza di collaboratore scolastico scuolaprimaria di Mozzecane

2016000012

02/03/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Silvesti Valentina  Prot.n. 1142 del 02/03/2016

Sig.Silvestri Valentina inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal 02/03/2016  al  07/03/2016
  • ore settimanali: 36
  • sede: Sc. primaria di Mozzecane

• A.A. Sorrentino Tiziana

Nomina supplenza docente scuola secondaria di Nogarole

2016000011

01/03/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Antonucci Maria Prot.n.1120 del 01/03/2016

Sig. ra Antonucci Maria  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A059

• dal 01/03/2016 al 23/03/2016
  • ore settimanali: 12
  • sede: sc. secondaria di Nogarole Rocca

• A.A. Sorrentino Tiziana

Nomina supplenza temporanea scuola primaria di Mozzecane

2016000004

16/01/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Biancardi Cristina  Prot.n. 185  del 16/01/2016

Sig.ra Biancardi Cristina   inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola primaria

• Sostegno e H

• dal 16/01/2016  al  16/05/2016
  • ore settimanali:  5/24
  • sede: scuola primaria Mozzecane

• A.A. Sorrentino Tiziana

Nomina supplenza temporanea scuola primara di Mozzecane

2016000003

153/fp

14/01/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Giacalone Eleonora  Prot.n. 153/Fp  del 14/01/2016

Sig.ra Giacalone Eleonora inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• DOCENTE scuola primaria

• dal 14/01/2016 al 06/02/2016
  • ore settimanali: 24
  • sede: scuola primaria di Mozzecane

• A.A. Sorrentino Tiziana

Incontro con i genitori degli alunni iscritti ad indirizzo musicale

Lunedì  14 settembre p.v. alle ore 17,30  presso la scuola secondaria di Mozzecane si terrà un incontro con i genitori degli alunni iscritti all'indirizzo musicale per concordare gli orari delle lezioni individuali e illustrare il programma annuale.

Graduatoria di Istituto prima fascia Personale ATA a.s. 2015/16

2015000011

07/09/2015

Pubblicazione decreto e  Prima fascia graduatoria di Istituto del personale ATA valida per l'anno scolastico 2015/16