A.A. Sofia Rosaria

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Di Iasio Rita prot.2382 del 15/06/2017

2017000033

15/06/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Di Iasio Rita Prot.n. 2382 del 15/06/2017

Sig.ra Di Iasio Rita  inserita nelle messe a disposizione dell'istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: AJ77

• supplenza per sostituzione personale in congedo per maternità

• Normale(sec)

• dal 11/06/2017 al 28/06/2017
  • ore settimanali: 18/18
  • sede: scuola secondaria di primo grado di Mozzecane

• A.A. Sofia Rosaria

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Merlin Veronica Emma prot. 2058 del 22/05/2017

2017000031

2058

22/05/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Merlin Veronica Emma Prot. n. 2058 del 22/05/2017

Sig.ra Merlin Veronica Emma  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal  22/05/2017 al 27/05/2017
  • ore settimanali: 36/36
  • sede: scuola secondaria di Nogarole Rocca

• A.A. Sofia Rosaria

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Federici Paola prot.1610 del 20/04/2017

2017000029

20/04/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Federici Paola  Prot. n. 1610 del 20/04/2017

Sig.ra Federici Paola individuata negli elenchi degli aspiranti a supplenza fuori graduatoria.

• dal 20/04/2017 al 09/06/2017

• A.A. Sofia Rosaria

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Donnantuono Francesca prot.1609 del 20/04/2017

2017000028

20/04/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Donnantuono Francesca  Prot. n. 1609 del 20/04/2017

Sig.ra Donnantuono Francesca  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal  20/04/2017 al 02/05/2017
  • ore settimanali:24/24

• A.A. Sofia Rosaria

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Federici Paola prot. 1443 del 06/04/2017

2017000026

06/04/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Federici Paola Prot. n. 1443 del 06/04/2017

• dal 06/04/2017 al 19/04/2017

• A.A. Sofia Rosaria

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Martini Miriam prot.1126 del 20/03/2017

2017000024

20/03/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Martini Miriam  Prot. n. 1126 del 20/03/2017

Sig.ra Martini Miriam  inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: sostegno

• Sostegno e H

• dal 20/03/2017 al 01/04/2017
  • ore settimanali: 12/18