Codici scuole da utilizzare per l'iscrizione:

Scuola Primaria di Pradelle     VREE895014

Scuola Primaria Mozzecane     VREE895025

Scuola Sec Mozzecane           VRMM895024

Scuola Sec. Nogarole Rocca   VRMM895013

Risultati immagini per bambini scuola

SCUOLA PRIMARIA DI MOZZECANE

Giornate continuità

I bambini del terzo anno delle scuole d'Infanzia  saranno in visita alla scuola Primaria di Mozzecane nelle mattinate ( ore 9.15 - 11.15 circa) dei  seguenti  giorni, con queste  modalità:

-  MARTEDI' 21 MAGGIO 2019: i bambini della scuola d'Infanzia "ZACCAGNINI" di Mozzecane

- MERCOLEDI' 22 MAGGIO 2019: i bambini delle scuole d'Infanzia " MINISCALCHI" di San Zeno, " BALDO " di Grezzano ,  " LA CARAMELLA" di Mozzecane e di tutte le altre scuole d'Infanzia da cui provengono i bambini già iscritti alle  future classi prime della sc. primaria.

Incontro informativo

Venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 18.00  presso Villa Ciresola - Biblioteca Comunale di Mozzecane per illustrare:

- l'organizzazione della scuola primaria;

- il Ptof e il Patto Formativo

- la continuità tra Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria.

Scarica QUI l'invito.

Scuola aperta

Scarica QUI la locandina per visionare le date in cui si potrà visitare la scuola e le modalità di prenotazione.

SCUOLA SECONDARIA DI MOZZECANE

Incontro informativo

Presentazione della Scuola Secondaria di I grado ai genitori delle classi quinte

Il giorno 5-12-2018, dalle 17.30 alle 19.00, presso Villa Ciresola,  presentazione della Scuola Secondaria di Mozzecane ai genitori delle classi quinte, con il seguente programma:

• Storia e organizzazione della scuola
  • PTOF
  • Indirizzo musicale
  • Progettualità

Indirizzo Musicale

Per conoscere meglio l’Indirizzo Musicale, giovedì 10 gennaio 2019 dalle ore 14:00 alle ore 15:30 circa la Scuola Secondaria di I Grado di Mozzecane sarà aperta a genitori e alunni delle classi quinte. Potranno assistere  alle lezioni individuali dei quattro strumenti che propone la scuola (Flauto traverso, Violino, Chitarra e Pianoforte). In questa occasione gli insegnanti di strumento saranno a disposizione per eventuali domande e chiarimenti sul funzionamento del corso.

Per chi fosse impossibilitato a presenziare in tale data, gli insegnanti restano disponibili per domande e chiarimenti dal 14/01 al 25/01 dalle ore 13:00 alle ore 16:00.

SCUOLA SECONDARIA DI NOGAROLE ROCCA

Il giorno martedì 4 dicembre, alle ore 18.30, presso la scuola Secondaria di I grado di Nogarole Rocca, si terrà la presentazione della scuola ai genitori degli alunni che frequenteranno la classe prima nell'anno scolastico 2019/2020

SCUOLA PRIMARIA  DI PRADELLE

MARTEDI’ 11/12/18 ORE 17.30 PRESSO SCUOLA PRIMARIA DI PRADELLE

I genitori delle future classi prime sono invitati a un incontro informativo che illustrerà :

- iscrizioni A.S. 2019/2020;

- organizzazione e progettualità della scuola primaria.

MERCOLEDI' 06/03/19

OPEN DAY PLUS: laboratori a scuola aperta.