Tu sei qui

Vetrina delle Eccellenze - Premio AIF "Filippo Basile"

Versione stampabileVersione PDF

Venerdì 10 maggio a Trento abbiamo avuto l'onore di partecipare al Convegno Interregionale AIF (Associazione Italiana Formatori) Pubblica Amministrazione, per presentare il nostro Progetto "Classi capovolte, aperte, inclusive: oltre ogni barriera" che ha ricevuto la Menzione d'Onore nell'ambito del Premio "Filippo Basile".

Il Premio è stato istituito in ricordo di Filippo Basile, Dirigente dell'Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Sicilia, assassinato nel 1999, il quale si adoperò con particolare impegno perchè nella sua Amministrazione la qualità del lavoro, le competenze, il miglioramento sostenuto dal'apprendimento fossero un valore riconosciuto. Il "Basile" è per questo finalizzato a individuare e mettere in valore le migliori esperienze di formazione nella Pubblica Amministrazione per lo sviluppo delle risorse umane e per il miglioramento concreto dei servizi offerti ai cittadini.

Vetrina delle Eccellenze - Esperienze e buone pratiche per la formazione nelle PA

ISTITUTO COMPRENSIVO MOZZECANE - Via G. Ferroni 4 - 37060 Mozzecane (VR) Italy - C.F. 93221240232- C.M. VRIC895002
Data Protection Officer: Dr. Giovanni Gobbi  - Tel. +39 349 616 2342 - giovanni.dr.gobbi@gmail.com - g.gobbi1982vr@pec.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )