Scuola Primaria di Mozzecane - Premio Filippo Basile

L'Istituto Comprensivo di Mozzecane  ha ricevuto ieri 18 ottobre 2019 la segnalazione di eccellenza per il progetto didattico "In vi@ggio", svoltosi durante gli anni scolastici 2017-18 e 2018-19 dagli alunni che attualmente frequentano la prima media.

Scuola Primaria di Mozzecane - Riunione future classi prime

Martedì 3 dicembre 2019 alle ore 18.30 i genitori delle future classi prime sono invitati per un incontro informativo che si terrà presso l'Aula Magna della Scuola Primaria di Mozzecane.

All'ordine del giorno:

- organizzazione della scuola;

- Ptof e patto formativo;

- continuità tra Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria.

Il Veneto legge - Scuola Secondaria di Nogarole Rocca

In occasione dell'iniziativa "Il Veneto legge - Maratona di Lettura" le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Nogarole Rocca hanno letto alcune favole di Leondardo da Vinci ai compagni delle classi prime proponendo riflessioni sulle morali.

Ecco QUI alcune immagini della giornata.

Il Veneto legge - Scuola Primaria di Mozzecane

Venerdì 27 settembre alle ore 9.30 al parco in via G.Ferroni accanto alla Scuola Primaria "P. Caliari".

Staffetta di storie narrate dalle classi quinte ai bambini delle classi prime e a quanti li vorranno ascoltare.

Il Veneto legge - Scuola Secondaria di Mozzecane

Le classi prime della Scuola Secondaria di Mozzecane parteciperanno all'iniziativa proposta da "Il Veneto legge" nella giornata di venerdì 27 settembre recandosi presso la Scuola Primaria di Mozzecane dove leggeranno ai ragazzi di IV le favole di Leonardo Da Vinci, che hanno raccolto e illustrato per loro.

circ 19 divieto di fumo

Categoria Comunicazioni:

circ 19 divieto di fumo

Allegati:

PDF icon 19_divieto_di_fumo.pdf588.71 KB

SECONDARIA NOGAROLE - ORARIO SCOLASTICO 1° GIORNO DI SCUOLA

SECONDARIA MOZZECANE - ORARIO 1° GIORNO DI SCUOLA  - A.S. 2019/2020

Scuola Secondaria di Mozzecane - Orario Indirizzo Musicale

Si comunicano gli orari, provvisorio e definitivo, dell'Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di Mozzecane.

ORARIO PROVVISORIO DELL’INDIRIZZO MUSICALE

• Lunedì 16 settembre 2019 classi III musica insieme: 13:05-15:00

• Mercoledì 18 settembre classi I musica insieme: 13:05-15:00

Scuola Primaria di Mozzecane - Classi Prime

Mercoledì 11 settembre, primo giorno di scuola, i genitori e i bambini di classe prima sono invitati ad entrare nel cortile della scuola alle ore 8.05 e a posizionarsi nell'area che verrà individuata

per mezzo di un cartello.

Le insegnanti provvederanno poi a far accedere i presenti all'aula magna per la suddivisione nei gruppi classe e per alcune brevi comunicazioni.

Per chi non avesse ancora provveduto, si invita a prendere visione QUI dell'elenco materiale.

Scuola Secondaria di Mozzecane - Indirizzo Musicale

Giovedì 12 settembre 2019, presso la Scuola Secondaria di Mozzecane, dalle ore 17.00 alle ore 18.30 si terrà la riunione con i genitori degli alunni che frequentano l'Indirizzo Musicale

per definire con gli insegnanti gli orari delle lezioni individuali.