Evidenza

Consegna libretti personali

Al fine di agevolare le operazione di consegna, si comunica che i libretti personali degli alunni vanno ritirati presso la Scuola Primaria di Mozzecane (non in segreteria) dal lunedì al venerdì con orario 7.45 - 9.45.

Uffici di segreteria - Modifica orario

Gli orari di apertura della segreteria sono: dal lunedì al sabato dalle ore 7.40 alle ore 9.00 e dalle ore 11.30 alle ore 13.00

SECONDARIA NOGAROLE - ORARIO SCOLASTICO 1° GIORNO DI SCUOLA

SECONDARIA MOZZECANE - ORARIO 1° GIORNO DI SCUOLA  - A.S. 2019/2020

Scuola Secondaria di Mozzecane - Orario Indirizzo Musicale

Si comunicano gli orari, provvisorio e definitivo, dell'Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di Mozzecane.

ORARIO PROVVISORIO DELL’INDIRIZZO MUSICALE

• Lunedì 16 settembre 2019 classi III musica insieme: 13:05-15:00

• Mercoledì 18 settembre classi I musica insieme: 13:05-15:00

Scuola Primaria di Mozzecane - Classi Prime

Mercoledì 11 settembre, primo giorno di scuola, i genitori e i bambini di classe prima sono invitati ad entrare nel cortile della scuola alle ore 8.05 e a posizionarsi nell'area che verrà individuata

per mezzo di un cartello.

Le insegnanti provvederanno poi a far accedere i presenti all'aula magna per la suddivisione nei gruppi classe e per alcune brevi comunicazioni.

Per chi non avesse ancora provveduto, si invita a prendere visione QUI dell'elenco materiale.

Scuola Secondaria di Mozzecane - Indirizzo Musicale

Giovedì 12 settembre 2019, presso la Scuola Secondaria di Mozzecane, dalle ore 17.00 alle ore 18.30 si terrà la riunione con i genitori degli alunni che frequentano l'Indirizzo Musicale

per definire con gli insegnanti gli orari delle lezioni individuali.

Contributo Regionale - A.s. 2019/2020

Contributo Regionale - Bando per "Buono Libri e contenuti didattici alternativi" - A.S. 2019/2020

Circ. nr. 6 - Contributo scolastico A.S. 2019/20 - libretto personale - fototessere

Sciopero del 18-09-2019 del personale ATA -ITP ex enti locali (scioperi e assemblee)

Categoria Comunicazioni:

Sciopero del 18-09-2019 del personale ATA -ITP ex enti locali

Preleva e consegna ai genitori il modello-avviso [doc] [pdf]

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).

Impegni dal 2 al 5 settembre rettifica