Atti generali

Selezionare questa opzione se si desidera che questa pubblicazione compaia anche nella sezione "Atti generali" della Amministrazione trasparente

visite fiscali e assenze per malattia

visite fiscali e assenze per malattia: nuove regole dal 13 gennaio 2018

uscita autonoma degli alunni delle scuole secondarie di primo grado

nomina responsabile sito web istituzionale

Pubblicazione graduatorie provvisorie di Istituto pers. docente di ogni ordine e grado II e III fascia - Triennio 2017/2020

2017000039

• Graduatorie - docenti I.T.D. di Istituto

28/08/2017

Pubblicazione decreto e  graduatorie  provvisorie di Istituto II e III fascia - personale docente - triennio 2017/2020

• A.A. Tiziana Sorrentino

Avviso chiamata diretta scuola primaria

2017000032

• Avvisi per contratti triennali Organico Autonomia

2093

24/05/2017

Avviso chiamata diretta scuola primaria

• dsga

nomina supplente scuola secondaria di I grado Nogarole Rocca

2017000014

14/02/2017

Atto di nomina a tempo determinato sig. Vighini Simonetta Maria Prot.n. 584 del 14/02/2017

Sig.Vighini Simonetta Maria inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso:Ed . Artistica

• Normale(sec)

• dal 14/02/2017 al 25/02/2017
  • ore settimanali: 10/18
  • sede: Nogarole Rocca

• A.A. Tiziana Sorrentino

Nomina supplenza di collaboratore scolastico scuolaprimaria di Mozzecane

2016000012

02/03/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. ra Silvesti Valentina  Prot.n. 1142 del 02/03/2016

Sig.Silvestri Valentina inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal 02/03/2016  al  07/03/2016
  • ore settimanali: 36
  • sede: Sc. primaria di Mozzecane

• A.A. Sorrentino Tiziana

Nomina supplenza docente scuola secondaria di Nogarole

2016000011

01/03/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra Antonucci Maria Prot.n.1120 del 01/03/2016

Sig. ra Antonucci Maria  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A059

• dal 01/03/2016 al 23/03/2016