1° premio Progetto Cyberkid e premiazione - Secondaria di Mozzecane

Versione stampabileVersione PDF

Il filmato realizzato dalla classe 2D della Scuola Secondaria di I grado di Mozzecane ha vinto il 1° premio del concorso legato al progetto didattico "Le avventure dei ciberkid", rivolto a 1500 classi del territorio nazionale e che ha l’obiettivo di sviluppare, nei ragazzi e negli adulti, una maggiore consapevolezza tecnologica che vede nel web e nei dispositivi informatici degli strumenti importanti al nostro servizio e non da temere o evitare.

Docenti responsabili Desiree Bove e Simone Mantovani.

Il premio consiste in sei computer portatili e saranno consegnati giovedì 06/06/2019 alle ore 9 nella cerimonia di premiazione che si terra nella palestra della scuola .

Il link al video: Vincitori seconda edizione – Le avventure dei Cyberkid